La nostra nuova casa

Si è appena conclusa la prima stagione nella nostra nuova casa in via dell’Arancio.

A fine ottobre abbiamo aperto le nostre porte e pian piano abbiamo preso confidenza e stretto amicizia con tutte le novità: i nostri nuovi vicini, le piante del giardino, un nuovo ufficio. Ci siamo abituati a vedere i nostri scaffali di sempre che abitano nuovi spazi, ad ospitare la nostra camicia negli stessi locali del negozio e a sentire le sue macchine lavorare accanto a noi.

L’inverno è trascorso con le sue giornate fredde e troppo corte, ma la luce proveniente dal nostro giardino ci ha permesso di viverle al meglio, con uno sguardo nuovo, più vivo.

Sappiamo che abbiamo ancora tanta strada da percorrere, che ci sono delle migliorie da fare, ma nonostante questo ci godiamo i frutti della nostra scelta. E adesso che sono sbocciati i primi fiori e la primavera finalmente si affaccia, ancora di più abbiamo modo di godere di questo nuovo spazio (che da qualche settimana ospita anche un piccolo nido di merli, non vediamo l’ora di vedere le uova schiudersi!).

Approfittiamo per ringraziare ancora tutti quelli che sono passati a trovarci e a dare una sbirciata ai nuovi locali. Speriamo di rendere questo spazio sempre più intimo e accogliente, un luogo dove potete trovare non solo i vostri capi preferiti, ma anche cortesia e cordialità. Un luogo che possa diventare familiare anche per voi. Vi aspettiamo!