I nostri tempi, i nostri prezzi e i vostri dubbi

 

  • Quanto tempo occorre per avere un paio di pantaloni su misura?

Sono necessarie tre settimane dal momento dell’ordine, per uno o più pantaloni su misura.

  • Quanto costa un paio di pantaloni su misura?

Come per ogni articolo, il prezzo varia in base alla qualità e alla natura del tessuto scelto, e alla sua disponibilità nel nostro magazzino. Alcuni particolari possono influire, anche se minimamente, sul prezzo finale (ad esempio la bottoniera, la foderatura…). Per farsi un’idea, il prezzo dei nostri pantaloni su misura realizzati con un tessuto già a disposizione parte da 300 euro, e da 350 euro se il tessuto deve essere ordinato. I pantaloni di cotone partono dai 250 euro, così come quelli in lino.

Eventuali costi di spedizione in Italia o all’estero saranno calcolati al momento dell’ordine.

  • Devo fissare un appuntamento?

È consigliabile contattarci per prendere un appuntamento in negozio a Lucca, o per programmare una visita a domicilio, o presso una sede indicata da voi. Di seguito trovate i nostri recapiti per contattarci:

Telefono: +39 0583 440553 (orario negozio)

Whatsapp: +39 347 6731722

Email: info@francomontanelli.it

  • Posso ordinare anche a distanza tramite email, FaceTime, Whatsapp o altri mezzi di comunicazione?

Sì, attraverso tutti questi canali è possibile programmare una visita a distanza, in cui scegliere i vari tessuti e modelli. Per quanto riguarda le misure, in casi specifici, potremmo anche fornirvi le indicazioni per un self sizing.

Generalmente procediamo in questo modo: fissato un incontro (in negozio, a casa, in ufficio o dove per voi più comodo) prendiamo tutte le misure e annotiamo i dettagli da voi scelti. Dopo un massimo di tre settimane saremo pronti per la prova. In caso siano necessarie, apporteremo le dovute modifiche, altrimenti potremo subito consegnarvi i pantaloni finiti e orlati.

Tutte le misure vengono conservate e archiviate in una scheda cliente per i futuri ordini.